Attualità - 01 gennaio 2023, 13:01

Filippo è il primo nato in regione nel 2023. Presidente Toti: “I bimbi venuti al mondo in queste ore sono simbolo di speranza e di futuro per tutta la Liguria”

In provincia di Imperia è Matthias, nato ad Imperia alle 4 e 28

Filippo è il primo nato in regione nel 2023. Presidente Toti: “I bimbi venuti al mondo in queste ore sono simbolo di speranza e di futuro per tutta la Liguria”

“È Filippo il primo nato in Liguria nel 2023, venuto al mondo tre minuti prima dell’una del mattino alla Spezia. Auguri a tutta la sua famiglia, a cominciare dalla mamma Gloria e dal papà Andrea, e un affettuoso benvenuto a lui e a tutti i nuovi liguri nati in queste ore: questi bambini e queste bambine sono il simbolo della speranza e del futuro della nostra regione". Così il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, nel suo augurio ai primi nati del 2023 in Liguria.

La prima nata del 2023 a Genova è Helena, venuta alla luce alle 2 e 40 al Policlinico San Martino di Genova; in Asl 1 Matthias, nato ad Imperia alle 4 e 28; in Asl 2 Giacomo, nato alle 5 e 16 a Savona. "Un pensiero ai medici, agli infermieri, alle ostetriche e a tutti i sanitari in prima linea in questa come in altre festività, a loro va il nostro ringraziamento più sentito", conclude Toti.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU