Confartigianato Informa - 25 novembre 2022, 17:54

Sanremo: il Senatore Berrino e l'assessore regionale Sartori incontrano Confartigianato

Non solo una visita di cortesia istituzionale, ma anche un momento di confronto su molti temi, legati all’economia e all’artigianato.

Sanremo: il Senatore Berrino e l'assessore regionale Sartori incontrano Confartigianato

Visita oggi presso la sede della Confartigianato a Sanremo da parte del Senatore Gianni Berrino e del nuovo assessore regionale al turismo, al lavoro ed ai trasporti Augusto Sartori. Ad accoglierli sono stati il presidente provinciale di Confartigianato Imperia Donatella Vivaldi, il direttore Barbara Biale ed i Responsabili di categoria Carlo Rovere (pubblici esercizi) e Claudio Delle Monache (Taxi). All’incontro hanno partecipato anche il consigliere regionale Veronica Russo ed il segretario sanremese di Fratelli d’Italia Antonino Consiglio

 

L’occasione è stata quella, da parte del neo membro della giunta regionale, di presentarsi al fianco del Senatore Berrino, dal quale ha ricevuto il testimone in Regione, che fino ad oggi si è occupato delle sue deleghe. Non solo una visita di cortesia istituzionale, ma anche un momento di confronto su molti temi, legati all’economia e all’artigianato in particolare, che hanno sempre visto la Confartigianato in prima linea per portare in Regione le istanze del mondo produttivo locale. 

 

L’artigianato, nelle sue varie categorie, è strettamente legato al settore del turismo, del lavoro e dei trasporti. La Confartigianato rappresenta infatti alcuni settori strategici per il comparto, come gli stabilimenti balneari, i pubblici esercizi (bar e ristoranti), il trasporto tramite taxi ed NCC, per non parlare di tutte quelle produzioni locali (olio, vino, panificazione ecc) che rappresentano un richiamo turistico legato all’agroalimentare.  L’incontro si è chiuso con l’accordo di rimanere in continuo contatto per seguire in maniera costante e puntuale le esigenze del territorio.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU