Sport - 23 novembre 2022, 07:41

Sanremo: i pugni e la solidarietà, sabato scorso raccolti fondi per le cure del 21enne Riccardo Battista

Sanremo Boxe e Gladiator Ventimiglia insieme per una riunione di pugilato al Solaro, nella città dei fiori

Un momento della riunione di sabato scorso

Un momento della riunione di sabato scorso

Grande partecipazione e solidarietà, sabato scorso a Sanremo, per la riunione di pugilato, alla palestra della ‘Sanremo boxe’ di strada Solaro.

Una riunione interregionale tra le giovani promesse liguri e la squadra abruzzese che, lo scorso anno, ospitò i matuziani. Si sono svolti 15 incontri per le categorie ‘Schoolboys’, ‘Junior’ e ‘Youth’ che, oltre a garantire un grande spettacolo della nobile arte, hanno sensibilizzato il pubblico per un raccolta fondi a favore di Riccardo Battista, il giovane 21enne sanremese che lotta da cinque anni contro una forma di tumore molto aggressivo e che, con una cura sperimentale negli Stati Uniti, potrebbe ritornare a sperare in una vita migliore.

Le società organizzatrici (Sanremo Boxe e Gladiator Ventimiglia) hanno ringraziato tutti gli atleti e i tecnici che hanno partecipato all'evento, ma anche le cariche federali (il vice Presidente Vicario Fabrizio Baldantoni, il consigliere Marco Consolati e il Presidente della Federazione Abruzzo-Molise e Mariangela Verna). Il ringraziamento è stato esteso a tutte le persone che sono state solidali.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU