Sanremo è difficile da definire una grande città, con una popolazione di poco più di 50.000 abitanti, ma ha molte storie interessanti associate ad essa. La città è una "Las Vegas" di provincia che attira molti giocatori d'azzardo. È interessante notare che alcuni turisti si ritrovano a giocare online (https://casinòonlinenonaams.com) e hanno ottenuto un notevole successo. Il bello è che ci sono sedi famose in tutto il mondo. Vengono organizzati tornei di poker, ma i buongustai vengono qui per il grande cash game. Bisogna ammettere che la posta in gioco è davvero impressionante. Si può sottolineare l'alta classe del casinò top di Sanremo. Molti servizi della "Riviera dei fiori" (come viene chiamata Sanremo) sono forniti a distanza e si può utilizzare il portale dei servizi pubblici del Comune. Le domande vengono registrate e gestite in tempi brevissimi. In altre parole, si può ottenere un permesso di soggiorno e immergersi per un po' nel mondo del gioco d'azzardo.
Il fortunato straniero di Sanremo
Un turista con il soprannome di Luca G ha deciso di cimentarsi con le slot machine, ma online anziché in un locale fisico. Insospettito, ha aperto la sua macchina Arthurus Gold preferita e ha iniziato a girare. Decide di perdere rapidamente 10 dollari e di andare in spiaggia, ma... Ottiene immediatamente una delle combinazioni più forti - 5 scrigni del tesoro, il che significa che ottiene una moltiplicazione x10 e altri 10 giri gratuiti. Potrebbe raccogliere 100 dollari e continuare la sua giornata in un bar o in compagnia di belle signore in un luogo incantevole: https://www.beniculturali.it/evento/spigolatura-nelloliveto-2022. Ma qual era il rischio, visto che c'erano i giri gratis? Dopo aver riflettuto, Luca ha deciso di correre il rischio.
Tuttavia, decise di non rendere felici i proprietari del casinò, ma di prendere comunque i soldi in caso di un altro colpo. Preme un tasto... E si scopre che i freespin possono ottenere simboli wild speciali che possono rimanere sui rulli e accumularsi. All'inizio c'erano un paio di rulli selvatici, poi l'intero schermo ne è stato riempito. Solo in questo gioco bonus ha accumulato 1.300 dollari! Ebbene, ora deve mantenere la parola data e la vincita - e Luca preme per il ritiro. L'importo è stato accreditato sulla carta di plastica dopo mezz'ora di attesa. Re Artù sarebbe stato probabilmente soddisfatto di una decisione così coraggiosa da parte del giocatore.
Un secondo giorno e un altro traguardo
La storia non è finita lì. Il giorno successivo lo stesso Luca D è apparso di nuovo online e si è collegato al portale Betway, con 10 dollari sul conto. L'organizzatore potrebbe essersi sfregato le mani aspettandosi di ricevere indietro i soldi, ma non è stato così. Luca ha scelto un'altra slot, Rising Royals (parleremo delle macchine in dettaglio più avanti), e ha iniziato a girare. All'inizio non è stato molto fortunato, ma all'improvviso la combinazione più forte di 5 simboli si ripresenta e regala una puntata 15 volte superiore. Luca abbassa gli occhi e nota che ha già circa 100 dollari sul suo conto. Potete ritirare il denaro in questo momento, ma "perché ieri sono andato avanti e ha funzionato".
Il giocatore decide di rischiare di nuovo, ma solo una volta. Se è fortunato, può ritirare il denaro immediatamente. Ma qui le cose sono più complicate, perché non ci sono giri gratis. Lo scommettitore ha fatto un paio di giri e ha notato che i simboli vincenti sono fissi e i rulli rimanenti continuano a girare. Interessante. I simboli che hanno vinto si sono uniti ai primi e possono essere fatti girare ulteriormente. Passo dopo passo il piatto è cresciuto fino a 1.400 dollari! Luca D preme immediatamente il prelievo - e pochi minuti dopo riceve la somma sulla carta.
Risultati sorprendenti
Alla fine questo fortunato campeggiatore ha vinto 2.700 dollari in due giorni (15 minuti di gioco ciascuno), avendo investito solo 20 dollari. Non sorprende che sia finito tra i giocatori più fortunati, e lo si può ancora vedere nella lista dei migliori di Sanremo. Diamo quindi un'occhiata alle slot machine giocate da Luca D.
Oro di Arturo
La prima slot è dedicata a Re Artù e al suo glorioso regno. Naturalmente, i simboli più significativi sono il re stesso, sua moglie, la più bella delle donne, Ginevra, e il cavaliere Lancillotto. Questi personaggi sono ben noti grazie a film e serie TV. La vostra fortuna sarà quella di trovare il forziere del tesoro, che è lo scatter: dovete raccogliere i forzieri per ottenere moltiplicatori e accedere al super gioco. C'è un wild speciale che appare solo durante i giri gratuiti, ed è così che Luka è riuscito ad accumulare rapidamente una somma impressionante. Ci sono anche figure di carte, ma danno un profitto minimo, quindi si possono ignorare.
Royals in ascesa
La seconda slot è famosa per avere il più alto RTP - oltre il 96%, qualcosa che non si vede molto spesso. Nonostante ciò, il gioco non è popolare come King Arthur's Gold. Anch'esso ha temi reali, ma qui si arriva alla Francia del XIX secolo: dame in abiti eleganti, nobili in parrucca e tutti gli stessi pezzi di carte che, ancora una volta, non giocano il ruolo decisivo. Con un campo di 5 rulli, il gioco può essere giocato su 20 linee, il che offre ottime probabilità.
Il premio più grande viene dal logo, che non si presenta così spesso come si vorrebbe. Non c'è scatter nel gioco, e sostanzialmente non c'è nemmeno wyld. Come ha fatto Luca a risollevarsi così rapidamente? Tutto merito delle funzioni Lock Spin e Symbol Upgrade, che consentono di lasciare sullo schermo i simboli più forti e di far girare gli altri rulli, in attesa che le vincite aumentino.





