Eventi - 31 ottobre 2022, 07:01

Bordighera: approvata dall'amministrazione la rassegna 'Fughe di Teatro', andrà in scena tra dicembre e febbraio

Quattro spettacoli al teatro del Palazzo del Parco per un costo di 44mila euro. Affidata alla Cmc di Sanremo

Bordighera: approvata dall'amministrazione la rassegna 'Fughe di Teatro', andrà in scena tra dicembre e febbraio

L’Amministrazione comunale di Bordighera ha approvato la stagione teatrale 2022/2023, iniziativa consolidata con ottimo successo di critica e di pubblico nelle precedenti edizioni e coerente con la richiesta di manifestazioni culturali di qualità per la città delle palme.

Molte le proposte arrivate in Comune, sia di singoli spettacoli che di altri strutturati in vere e proprie stagioni teatrali. Le singole proposte sono state valutate sotto il profilo artistico, organizzativo, rapporto costo/qualità e di potenziale appeal per un pubblico trasversale rispondendo alle aspettative della tradizionale utenza residente e turistica di Bordighera.

La proposta ritenuta maggiormente rispondente alle esigenze della città è quella della rassegna: ‘Fughe di teatro... e di umorismo a Bordighera' che, organizzata dalla ‘Cmc Nido di Ragno’ di Sanremo, prevede quattro spettacoli di cui tre teatrali e uno musico-teatrale di apertura. La rassegna si svolgerà il 10 dicembre, 15 e 31 gennaio e 19 febbraio per un costo a carico del Comune di 44.000 mentre i biglietti, che saranno introitati direttamente dall'organizzatore, costeranno 20 euro. Il Comune, inoltre, metterà a disposizione il teatro del Palazzo del Parco ma anche: utenze, personale tecnico di assistenza nelle giornate previste per il montaggio delle scenografie, le prove e le rappresentazioni, pulizie, collaborazione alla promozione degli eventi.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU