Attualità - 04 ottobre 2022, 08:06

Lunedì prossimo riprendono gli incontri di 'PerCorso', serie di confererenze organizzate dalla Diocesi

Con un pizzico di provocazione quest'anno si riprende a parlare della Famiglia con attenzione ad un aspetto riduttivo, diffuso soprattutto tra i giovani, della sua piena esperienza.

Lunedì prossimo riprendono gli incontri di 'PerCorso', serie di confererenze organizzate dalla Diocesi

Ricominciano gli incontri di “PerCorso”, ciclo di conferenze organizzate dalla Diocesi di Ventimiglia-Sanremo, per presentare la bellezza del fatto cristiano.

Con un pizzico di provocazione quest'anno si riprende a parlare della Famiglia con attenzione ad un aspetto riduttivo, diffuso soprattutto tra i giovani, della sua piena esperienza. Gli incontri si terranno a Villa Giovanna D'Arco, in via Carlo Pisacane 2 a Sanremo. Sotto il calendario.

- lunedì 10 ottobre il Prof. Tommaso Scandroglio su ‘Andare a convivere: riflessioni filosofico-antropologiche’;- lunedì 7 novembre la Dott. Mariolina Ceriotti Migliarese su ‘Convivenza e famiglia: similitudini e differenze’;- lunedì 5 dicembre il Dott. Roberto Marchesini su ‘L'inganno della convivenza’- unedì 9 gennaio 2023 la Dott. Costanza Miriano su ‘La convivenza è un progetto d'amore?’;- lunedì 6 febbraio 2023 il Dott. Mimmo Armiento su ‘Ingannevole come l'amore’;- lunedì 6 marzo 2023 Padre Bruno De Cristofaro su ‘L'amore nella terra di mezzo: l'adolescenza’.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU