Politica - 29 settembre 2022, 15:16

Consiglio comunale a Vallecrosia, il sindaco Biasi: "Approvati tutti i punti all'ordine del giorno"

Tra le pratiche l’aggiornamento del piano comunale di Protezione civile e la variante al progetto di utilizzo comunale delle aree demaniali marittime

Consiglio comunale a Vallecrosia, il sindaco Biasi: "Approvati tutti i punti all'ordine del giorno"

A Vallecrosia, ieri sera, si è svolto il Consiglio comunale. Durante la seduta sono stati discussi e approvati i sei punti all'ordine del giorno.

“Il Consiglio comunale, dal nostro punto di vista, è andato molto bene, perché le pratiche portate all’ordine del giorno sono state tutte approvate con tranquillità” - dichiara il sindaco di Vallecrosia Armando Biasi.

“Tra le pratiche importanti c’era l’aggiornamento del piano comunale di Protezione civile, che è stato votato all’unanimità" - fa sapere il primo cittadino - “C’era anche la variante al progetto di utilizzo comunale delle aree demaniali marittime adottato con D.C.C. N° 03 del 18/03/2022 e contestuale recepimento delle prescrizioni di cui al decreto dirigenziale n° 4093 del 30/06/2022 di Regione Liguria - Settore tutela del paesaggio e demanio marittimo. Abbiamo così approvato l’aggiornamento del piano di utilizzo demaniale degli arenili e abbiamo aggiornato anche il piano normativo per gli stabilimenti balneari”.

“Abbiamo approvato il bilancio consolidato 2021 del “Gruppo amministrazione pubblica del Comune di Vallecrosia” e una variazione al bilancio di previsione finanziario 2022/2024 ratifica della deliberazione di Giunta comunale n. 89 in data 3.08.2022 adottata ai sensi dell’art. 175, comma 4, del D.LGS. N. 267/2000” - aggiunge Biasi - “Abbiamo approvato pure il regolamento comunale degli impianti pubblicitari, della pubblicità e delle pubbliche affissioni. Anche quest’attività, approvata in Consiglio, è la continuità di ammodernare, aggiornare e rendere sempre più efficiente la macchina amministrativa. Un ringraziamento particolare va a tutti i nostri dirigenti e funzionari perché, con un connubio di programmazione con la maggioranza, stiamo veramente valorizzando e riqualificando l’ente comunale di Vallecrosia”. 

Elisa Colli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU