Attualità - 16 agosto 2022, 12:02

Tennistavolo: Filippo Lucchese di Taggia vince il Torneo Estivo per beneficenza della Regina Academy

Un evento organizzato dalla "Regina Academy Riviera dei Fiori" con il motto 'Un euro aiuta la Vita'. Il ricavato è stato donato all'Unicef della provincia di Imperia.

Tennistavolo: Filippo Lucchese di Taggia vince il Torneo Estivo per beneficenza della Regina Academy

Nei giorni scorsi lo stabilimento "Bagni Germana" di ArmaTaggia ha ospitato il consueto "Torneo Estivo del Golfo Tabiese di Tennistavolo". Un evento organizzato dalla "Regina Academy Riviera dei Fiori" con il motto 'Un euro aiuta la Vita'.

"A causa del caldo infernale sono stati letteralmente quattro giorni di infuocate sfide, sia agonistiche che amatoriali. I partecipanti dagli 8 ai 48 anni hanno fatto registrare la seguente classifica: 1°) Lucchese Filippo di Taggia; 2°) Biava Edoardo di Torino; 3°) Baggini Matteo di Pavia; 4°) Pesato Giovanni di Alba; 5°/8° a pari merito Diaco Ethan di Taggia, Ferrara Nicolò di Torino, Polosa Alessio di Cuneo e Moneta Giovanni di Gallarate (MI)" - sottolineano gli organizzatori. 

In occasione della premiazione finale del torneo è intervenuto Gianni Berrino (assessore regionale al turismo) mentre durante i giorni della kermesse ha fatto visita Giancarlo Ceresola, (consigliere comunale di Taggia con delega allo sport). "Ci teniamo a ringraziare il proprietario dello stabilimento balneare, Raffaello Bastiani per la perfetta accoglienza dimostrata verso questa iniziativa a favore dell'Unicef della provincia di Imperia. La manifestazione ha avuto un notevole successo anche per quel che riguarda il profilo turistico" - concludono dalla Regina Academy di Taggia.

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU