Politica - 05 agosto 2022, 12:11

Ventimiglia: l'ex Sindaco Scullino già in campagna elettorale, dopo la 'passerella' spiega il perchè della passeggiata a sbalzo

Non è mancata anche una punzecchiatura ‘elettorale’: “Noi siamo persone che lavorano per il ‘fare’. Ma, forse questa grande passione e questo grande impegno, non vengono capiti da tutti".

Ventimiglia: l'ex Sindaco Scullino già in campagna elettorale, dopo la 'passerella' spiega il perchè della passeggiata a sbalzo

Dopo l’intervento sulla ‘passerella’ l’ex Sindaco Scullino sembra già in campagna elettorale. Dopo la sua caduta per le firme presentate dal Notaio da alcuni Consiglieri di maggioranza e di opposizione, rimane sempre attento alla sua città e a quanto come Amministratore ha fatto negli ultimi tempi.

Questa volta Scullino ha voluto spiegare in un video i motivi della passeggiata a sbalzo sul lungomare: “La decisione – ha detto – è scaturita perché nel primo pezzo si sono persi circa 80 posti auto. Nel secondo abbiamo costruito la passeggiata a sbalzo e la ciclabile ma mantenendo e salvando una novantina di posti auto. Senza dimenticare che la Regione, per il progetto, ci ha assegnato oltre tre milioni di euro, per costruire le dighe soffolto tra via Lamboglia e via Dante”.

Scullino ha anche evidenziato il prosieguo della passeggiata a sbalzo fino a via Dante: “Sono 500 metri già approvati e finanziati. Manca solo il bando di gara”. Ha anche parlato degli altri 18 progetti: “Opere pubbliche già progettate ed alcune finanziate”.

Non è mancata anche una punzecchiatura ‘elettorale’: “Noi siamo persone che lavorano per il ‘fare’. Ma, forse questa grande passione e questo grande impegno, non vengono capiti da tutti. Ora speriamo che questa passeggiata a sbalzo possa essere al più presto completata”.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU