Solidarietà - 04 agosto 2022, 18:08

Vallecrosia, 6° anniversario della scomparsa di Enrica Nasi Moraglia: domenica Santa Messa per ricordarla

La celebrazion è alle 19.30 presso la chiesa di San Rocco. A seguire buffet presso le opere parrocchiali e spettacolo teatrale: il ricavato sarà devoluto anche alle famiglie in difficoltà della zona Intemelia seguite dalla Caritas

Vallecrosia, 6° anniversario della scomparsa di Enrica Nasi Moraglia: domenica Santa Messa per ricordarla

Nella ricorrenza della 6° anniversario della scomparsa di Enrica Nasi Moraglia verrà celebrata una Santa Messa presso la Chiesa di San Rocco in Vallecrosia domenica 7 agosto alle ore 19.30.

“Enrica, oltre ad essere stata una moglie, madre e nonna esemplare, era una persona che amava coltivare l’Amicizia e con il suo sorriso accoglieva chiunque avesse necessità di essere ascoltata.” Ha avuto, nella sua vita modo di vivere tante situazioni ed in tutte ha dato il meglio di se stessa.

Era un’amante delle escursioni in montagna, ma la sue grandi passioni erano: leggere, scrivere ed in particolare il teatro. Purtroppo i molteplici impegni non le hanno permesso di poter coltivare molto queste passioni

La famiglia e gli amici di Enrica hanno colto l’occasione di ricordarla in un modo un po’ speciale, infatti dopo la Santa Messa hanno preparato un buffet presso le opere parrocchiali di San Rocco messe a disposizione con generosità dal Parroco Don Rito e dal Comitato Festeggiamenti.

Seguirà spettacolo teatrale "La figlia di Carmine", prrotagonisti il “Teatro Abusivo”: amici, volontari e operatori Caritas Intemelia diretti dal generosissimo Davide Barella e accompagnati dalle note del Trioscampato + 1 Scuola Musicarte di Camporosso.

Il ricavato verrà devoluto per le attività del gruppo di Teatro e alle famiglie in difficoltà della zona Intemelia assistite dalla Caritas Intemelia.

C.S.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU