Eventi - 02 agosto 2022, 09:01

Dalla provincia di Cuneo: venerdì prossimo a Cortemilia un nuovo e ricco Aperitivo Culturale

Gli appuntamenti, iniziati già nel mese di giugno e legati anche al programma di “Cortemilia è Cultura”, continueranno entrando poi anche nel programma della Fiera Nazionale della Nocciola

Dalla provincia di Cuneo: venerdì prossimo a Cortemilia un nuovo e ricco Aperitivo Culturale

Continuano a Cortemilia, in provincia di Cuneo, gli “Aperitivi culturali”, gli ormai tradizionali appuntamenti che propongono serate di cultura presentando molti protagonisti della letteratura, scrittori a personaggi della scena nazionale e anche locale. La prossima occasione è fissata per venerdì prossimo, presso Palazzo Rabino, dove alle 18.30 saranno presentati due volumi: “Un gelido inverno in viale Bligny” di Arianna Destito Maffeo, presentato da Annalisa Beccuti, e “Nel tempo sbagliato” di Bruno Morchio, presentato da Renata Barberis.

Gli appuntamenti, iniziati già nel mese di giugno e legati anche al programma di “Cortemilia è Cultura”, continueranno entrando poi anche nel programma della Fiera Nazionale della Nocciola di Cortemilia, offrendo così preziose occasioni agli amanti dell’arte e della cultura per tutto il periodo estivo. Gli eventi letterari sono organizzati dal Comune in collaborazione con la libreria “Liberi tutti”.

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU