/ Sport

Sport | 01 agosto 2022, 17:21

Atletica Leggera e social: al via oggi il reality della ‘Sanremo marathon’

Alle ore 21, sulla pagina Facebook della Sanremo Marathon, sarà infatti pubblicata la video intervista del primo concorrente.

Atletica Leggera e social: al via oggi il reality della ‘Sanremo marathon’

Prenderà ufficialmente il via questa sera il Social Reality della Sanremo Marathon. Alle ore 21, sulla pagina Facebook della Sanremo Marathon, sarà infatti pubblicata la video intervista del primo concorrente. Al Social Reality partecipano cinque podisti, che sono stati selezionati tra le numerose candidature arrivate. Si tratta di atleti amatori che, ognuno con il proprio obiettivo, prenderanno parte alla gara in calendario il prossimo 4 dicembre (alcuni alla maratona ed altri alla mezzamaratona). Tra di loro c’è chi è all’esordio sulla distanza, chi vuole migliorarsi e chi ritorna alle competizioni dopo un periodo di stop.

Il progetto si compone di un percorso di avvicinamento alla manifestazione, con i partecipanti che saranno seguiti da professionisti che li guideranno fino alla gara. Il tutto sarà documentato e pubblicato su Facebook. Lo staff tecnico è composto dall’allenatore Roberto Giacopelli, dal dietista Stefano Beschi con i suoi collaboratori, dal fisioterapista e osteopata Alessandro Bellanca e dal mental coach Cesare Zanotto.

Questi sono invece i cinque protagonisti del Social Reality:
Monia Spinelli (Milano)
Manlio Monge (Rossana - CN)
Claudio Rossoni (Vimodrone - MI)
Luca Bollettino (Savona)
Nicoletta Olivieri  (Taggia – IM) 

Iniziamo quindi questa avventura e, nel corso dei mesi che ci separano alla gara di dicembre, seguiremo sulla pagina Facebook della Sanremo Marathon i loro progressi e gli incontri con i professionisti. Questa sera si apre alle 21 con Monia Spinelli che si presenta al pubblico.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium