Eventi - 27 luglio 2022, 07:25

Riva Ligure: ieri sera lo spettacolo del Wrestling e piazza Ughetto strapiena, le più belle foto della serata (Video)

Alcuni tra i lottatori di maggior rilievo internazionale si sono dati battaglia sul ring a colpi di dropkick e bodyslam.

Riva Ligure: ieri sera lo spettacolo del Wrestling e piazza Ughetto strapiena, le più belle foto della serata (Video)

Piazza Ughetto letteralmente 'invasa', ieri sera per la grande notte del Wrestling professionistico a Riva Ligure. Alcuni tra i lottatori di maggior rilievo internazionale si sono dati battaglia sul ring a colpi di dropkick e bodyslam.

Fiore all’occhiello della kermesse la difesa del Campionato Mondiale EPW (European Pro Wrestling) detenuto dal “nostro” Fabio Ferrari, portabandiera del Wrestling italiano all’estero originario di Genova e pronto a dare spettacolo a suon di manovre aeree per il suo pubblico di Riva. Contro di lui un avversario temutissimo e tra i più popolari d’Europa: il maltese Gianni Valletta, soprannominato “The Wildman”, bestia di oltre 130 kilogrammi di cattiveria e potenza. Questa versione del Titolo Mondiale è stata vinta in passato da grandi nomi come John Morrison e Austin Aries e sarà difesa per la prima volta in Liguria. 

Tra i match di cartello, il guerriero mascherato Red Scorpion con il pluri titolato Tom La Ruffa da Nizza, l’Ultimo Templare, ex lottatore della WWE e Impact, le due federazioni più importanti del mondo, dove ha combattuto al fianco di superstars come John Cena e The Undertaker. In un match tra pesi massimi anche Jason Cannonball, atleta formidabile di oltre 170 kilogrammi contro il Gigante di Milano, Kronos, dal peso di 185 kilogrammi. 

(Foto di Tonino Bonomo)

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU