Sono ufficialmente aperte le adesioni alla Cena in Bianco Unconventional Dinner® di Bordighera del 31 luglio 2022 che si terrà nel giardino Irene Brin a Sasso. La scelta della location per la terza edizione bordigotta della Cena in Bianco Unconventional Dinner®, vuole essere un omaggio a Irene Brin, icona di bellezza, estetica ed eleganza.
“Domenica 31 luglio – spiega Claudia Roggero Felici, Socio Sostenitore e Promotore Locale della Cena in Bianco - vestiremo tutti insieme di bianco in un luogo magico di Bordighera che diventerà così la nostra ‘camera da pranzo’ a cielo aperto. Come? vestiti in bianco, apparecchia la tua tavola, porta la tua cena
Abito e accessori total white , tovaglia e tovaglioli bianchi in tessuto, piatti in ceramica e bicchieri in vetro/cristallo, posate, candele, fiori e decori per la tavola. Cesta o borse per portare il vostro cibo, sacchetti spazzatura per i rifiuti per lasciare il luogo così come lo avete trovato. Tutti insieme a tavola all’insegna delle cinque grandi E di Etica, Estetica, Ecologia, Educazione, Eleganza.
Una grande tavola, che celebra la tradizione, nel rispetto di condivisione, convivialità, piacere di stare insieme... E alla fine della serata ognuno sparecchia, porta via tutti i rifiuti: non deve rimanere traccia del nostro passaggio.
Dalle 17 alle 18.30 allestimento tavoli
Dalle ore 20 alle 23 la cena.
I posti sono limitati, il termine per partecipare è il 24 luglio a mezzanotte.
Non è previsto un biglietto.
La partecipazione è a offerta libera a favore del luogo ospitante
Per info e prenotazioni: potete dare la vostra adesione per telefono al numero 375 6889142 e potete seguire la pagina Facebook e trovare tutte le informazioni utili https://www.facebook.com/cenainbiancobordighera/ o visitare il sito http://www.cenainbiancounconventionaldinner.it/ Passate parola!!”.





