Al Direttore - 05 luglio 2022, 14:34

Sanremo: i piccoli della scuola dell'infanzia Asquasciati a Bajardo per un’esperienza magica ed indimenticabile (foto)

I ringraziamenti dei genitori alle maestre

Sanremo: i piccoli della scuola dell'infanzia Asquasciati a Bajardo per un’esperienza magica ed indimenticabile (foto)

I piccoli della scuola dell’infanzia Asquasciati in ‘trasferta' a Bajardo. Ecco i ringraziamenti dei genitori per un’esperienza fuori dal consueto conteso scolastico.

“Per insegnare bisogna emozionare … e con i cuori colmi di gioia che noi genitori abbiamo visto rientrare da un’esperienza magica ed indimenticabile i nostri bambini di 5 anni della scuola dell’infanzia Asquasciati, sezione coccinelle che hanno vissuto a Bajardo fuori dal contesto scolastico ormai concluso. 

Ogni mente per accendersi ha bisogno di quella scintilla che si chiama curiosità e come per magia grazie alla maestra Roby che ha creato nel bosco una caccia al tesoro con il pirata Vittorio, i nostri piccoli si sono divertiti, hanno superato paure e portato a casa un vero tesoro. La loro valigia si è arricchita di coraggio, amore, lealtà, rispetto reciproco, condivisione e fantasia. 

 

Il plauso va anche alle maestre Veronica, Laura e Valentina che hanno supportato e condiviso l’idea e l’organizzazione della maestra Roby che per tutto l’anno scolastico ha preparato i bambini ad affrontare questa esperienza con un mondo di indizi. Grazie di cuore perché i nostri figli sono pronti per affrontare la scuola primaria ed il mondo!!!”. 

 

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU