Eventi - 30 giugno 2022, 14:55

Imperia: per l'inaugurazione della ciclabile fino a San Lorenzo, prenotabili E-bike di Villa Giada Bike Resort

Saranno disponibili in numero limitato e My Asd invita tutti i soci che lo desiderano a partecipare anche con le proprie biciclette

Imperia: per l'inaugurazione della ciclabile fino a San Lorenzo, prenotabili E-bike di Villa Giada Bike Resort

La pista ciclabile, che sorge ormai da diversi anni sull'ex sedime ferroviario tra San Lorenzo al Mare e Ospedaletti, finalmente aggiunge un altro tassello. Verrà inaugurato sabato 2 luglio il tratto di collegamento tra Imperia, per la precisione Borgo Prino, e San Lorenzo al Mare.

MY A.S.D., in collaborazione con Villa Giada Bike Resort (che per l'occasione metterà a disposizione le sue E-bike), sarà presente alla grande inaugurazione del Comune di Imperia. L’appuntamento è per le ore 10.00 a Imperia - Porto Maurizio - Borgo Prino presso l'ampio piazzale Santa Lucia... bicimuniti!

Info & prenotazioni: Daniele Alfero: 333 1423007; Barbara Campanini: 346 7944194

"Le E-bike sono disponibili in numero limitato - spiegano ad My Asd -, ma invitiamo con entusiasmo tutti i soci che lo desiderano a partecipare anche con le proprie biciclette. Le E-bike che Villa Giada Bike Resort metterà a disposizione per l'inaugurazione del nuovo tratto della pista ciclabile. Rigorosamente...Green! Vi aspettiamo numerosi!".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU