Sport - 23 maggio 2022, 08:06

Ad Arma di Taggia va in scena il tennistavolo con il concentramento di serie D3

Ad Arma di Taggia va in scena il tennistavolo con il concentramento di serie D3

Si è svolto ieri ad Arma di Taggia, presso la palestra del plesso scolastico Pastonchi, si è svolto il secondo concentramento del campionato regionale di tennistavolo di
serie D3, relativo al girone A.

Nella sede del  Tennis Tavolo Arma di Taggia, società organizzatrice dell'evento, si sono viste sfidare assieme alla compagine dei padroni di casa le altre squadre che compongono il girone, nella fattispecie il Regina Sanremo, il Toirano e il Don Bosco Varazze con due formazioni, 'Vecchia Guardia' e 'Decathlon'.

Durante lo svolgimento delle competizioni a dare lustro ed esaltare l'importanza della manifestazione, oltre a rappresentare il livello raggiunto da questo sport, sono intervenuti: il Sig. Sindaco Mario Conio, l'Assessore al Turismo Barbara Dumarte ed il Presidente del Comitato Regionale Liguria Stefano Rebecchi.

Il Presidente del TT Arma ha dichiarato: “Finalmente riusciamo a ripartire anche ad Arma di Taggia con una manifestazione di rilievo per il tennistavolo del ponente e per tutto il movimento pongistico ligure. Da parte mia e di tutta la mia società va tributato un  doveroso ringraziamento ai rappresentanti delle istituzioni che quest'oggi ci hanno voluto pregiare della loro presenza ed anche alle società e relativi atleti che hanno partecipato a questa splendida giornata di sport".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU