Eventi - 18 maggio 2022, 10:15

Il ritorno ai concerti dopo la pandemia: il 5 giugno la musica di Adriano Celentano a Bordighera

Sul palco il tributo a Celentano nato proprio a Bordighera e che da otto anni conquista le piazze e i teatri in giro per l’Italia.

Il ritorno ai concerti dopo la pandemia: il 5 giugno la musica di Adriano Celentano a Bordighera

Il concerto doveva essere proposto a dicembre, sospeso poi per l’ennesima ondata di chiusure causate dal Covid. Ma lo staff di ‘Tempo di Svalutation - Adriano Celentano Tribute Show’, non si è perso d’animo e ora che le restrizioni sono allentate è pronto a tornare sul palcoscenico.

La location è d’eccezione: si tratta del Kursaal Club di Bordighera, che torna alle origini dopo essere stato il locale ideale per i concerti dei migliori artisti italiani negli anni '70 e diventato poi il punto di riferimento per la disco music delle ultime tre generazioni. La pista da ballo diventa così un palcoscenico, godibile a 360° comodamente seduti sulle poltrone del Club più famoso della riviera, come in una vera sala concerti.

Sul palco il tributo a Celentano nato proprio a Bordighera e che da otto anni conquista le piazze e i teatri in giro per l’Italia. Enrico Gallo, nome del front-man e imitatore del ‘Molleggiato’, guida una band live di nove elementi, un corpo di ballo e una scenografia studiata nei minimi particolari in un concerto di quasi tre ore in cui rivivere tutti i grandi successi del cantautore più amato e discusso d’Italia: da ‘Azzurro’ a ‘Si è spento il sole’, da ‘Soli’ a ‘Pregherò’, da ‘L’emozione non ha voce’ ad ‘Acqua e Sale’. L’appuntamento è per domenica 5 giugno alle 21.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU