Attualità - 26 aprile 2022, 11:35

“Afghanistan e Ucraina: pensare la storia”. Questa sera a '2 ciapetti con Federico'

La puntata odierna vedrà gli interventi dei docenti di storia e filosofia Giorgio Durante e Chiara Frassi che saranno intervistati da Federico Marchi.

“Afghanistan e Ucraina: pensare la storia”. Questa sera a '2 ciapetti con Federico'

Puntata particolare quella odierna di '2 ciapetti con Federico'. Durante la trasmissione, che andrà in onda alle ore 20:45, si parlerà infatti di storia, guerre e parallelismi tra conflitti. 

L'incontro, dal titolo “Afghanistan e Ucraina: pensare la storia”, vedrà gli interventi dei docenti Giorgio Durante e Chiara Frassi, e degli ex alunni del Liceo Scientifico ora laureati in Storia Alberto Biarese e Amedeo Amoretti, che saranno intervistati da Federico Marchi.

La trasmissione andrà in onda questa sera alle ore 20:45, sui siti Sanremonews e Imperianews, sulle rispettive pagine Facebook, e sulla pagina ufficiale '2 ciapetti con Federico'.

Vi invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook  "2 ciapetti con Federico" dove troverete anticipazioni e commenti: https://www.facebook.com/2ciapetticonFederico 

"2 ciapetti con Federico" ha anche un suo profilo Instagram https://www.instagram.com/2ciapetticonfederico/?hl=it 

Redazione


Iscriviti alla chat WhatsApp dedicata alla nostra rubrica di approfondimento settimanale.
Ogni martedì alle ore 21.00 sarà online la rubrica “2 ciapetti con Federico” condotta da Federico Marchi. Per rimanere informati sugli ospiti, sulle tematiche trattate e per intervenire con le vostre domande in diretta, potete iscrivervi al nostro servizio gratuito. Come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo CIAPETTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero 0039 348 095 4317.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU