Nessun compromesso: la Sanremese deve vincere per continuare a sperare nella promozione diretta e, prima, in un passo falso del Novara. L'ostacolo odierno (fischio d'inizio alle ore 15) si chiama Bra che, dopo il super campionato dello scorso anno, si è riconfermato ad alti livelli ed ora si ritrova sesto, a ridosso dei playoff.
Dopo la Pasqua trascorsa serenamente grazie al vittorioso 0-2 del derby, la Sanremese torna a sorridere con il rientro del giovane Francesco Pellicanò (classe 2002, originario di Riva Ligure) che ha recuperato dal brutto infortunio al ginocchio, costringendolo lontano dai campi dallo scorso ottobre.
Le buone notizie arrivano anche da fuori campo: è stata parzialmente riaperta la tribuna del 'Comunale' che quindi potrà tornare a riaccogliere un numero limitato di spettatori per le partite contro Bra, Sestri Levante e Ticino. Al costo di 15 Euro a biglietto.
Di seguito i convocati di mister Andreoletti che, data anche l'assenza di Aita, dovrà ragionare su varie soluzioni per la fascia sinistra:
PORTIERI: Malaguti (2003), Bohli (2005)
DIFENSORI: Bregliano, Mikhaylovskiy, Nossa, Pantano
CENTROCAMPISTI: Giacchino (2003), Maglione (2002), Gagliardi, Gemignani,
Valagussa, Larotonda (2002)
ATTACCANTI: Anastasia, Vita, Dacosta (2002), Piu (2002), Pellicanó
(2002), Cinque, Scalzi, Conti (2002).
Prima della partita col Bra, alle 13.30, sul prato del Comunale, si terrà un’esibizione del settore giovanile: scenderanno in campo in una gara amichevole i bambini della leva 2011.





