CISL Informa - 23 marzo 2022, 17:44

Cambio al vertice della Cisl provinciale: Antonietta Pistocco subentra a Claudio Bosio

Bosio ha guidato il sindacato un periodo particolarmente difficile per l’economia del Ponente. “In provincia tanti tavoli aperti a cominciare da trasporti e infrastrutture”, dichiara la neosegretaria

Cambio al vertice della Cisl provinciale: Antonietta Pistocco subentra a Claudio Bosio

Cambio al vertice della Cisl provinciale: Antonietta Pistocco, insegnante di Vallecrosia, subentra al segretario uscente Claudio Bosio che ha guidato il sindacato in un periodo particolarmente difficile per l'economia del Ponente. 

Il passaggio di consegne alla guida dell’Ast (Area sindacale territoriale) è avvenuto su designazione da parte del consiglio regionale della confederazione, a Genova.

Sono onorata -dichiara al nostro giornale la Pistocco - di questa nomina. Raccolgo una eredità pesante, quella di Claudio Bosio che è stato un ottimo segretario. Abbiamo tanti tavoli aperti in provincia di Imperia, in particolare per quanto riguarda la sanità, i trasporti, la carenza di infrastrutture, l’abbandono scolastico. Tutti ambiti che mi impegneranno a fianco a fianco alle altre sigle e con gli Enti del territorio”.   

Diego David

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU