Vallecrosia si illumina dei colori della bandiera ucraina. Questa sera si è svolta infatti l'iniziativa organizzata dal circolo di Fratelli d'Italia che in sinergia con l'amministrazione comunale ha voluto esprimere solidarietà e vicinanza al popolo Ucraino in guerra.
L'evento è stato ideato e organizzato da Fabio Perri, consigliere comunale e responsabile del Circolo FdI: "Accendiamo una Luce per la pace - ha detto - e, con questa luce, speriamo possa arrivare la speranza che la guerra finisca quanto prima".
Circa 200 i presenti e, tra gli altri, l'assessore regionale ai Trasporti e Turismo, Gianni Berrino, il sindaco Armando Biasi, la consigliera regionale Veronica Russo e il Consigliere comunale Fabio Perri. L'evento non ha voluto diffondere un messaggio politico bensì ha voluto abbracciare tutta la comunità indistintamente dall'appartenenza per invocare la pace.
L'allestimento è stato curato da Vama Service mentre l'istituto Don Bosco e Don Karim hanno donato la corrente elettrica. Presenti anche le forze dell'ordine, le pubbliche assistenze, la Croce Azzurra, diverse associazioni e cittadini.












