Eventi - 10 marzo 2022, 19:48

Vallecrosia, l'ex municipio si illumina per lanciare un messaggio di pace per l'Ucraina (foto)

L'iniziativa è stata organizzata dal circolo di Fratelli d'Italia. guidato da Fabio Perri, che in sinergia con l'amministrazione comunale ha voluto esprimere solidarietà e vicinanza al popolo Ucraino in guerra

Vallecrosia, l'ex municipio si illumina per lanciare un messaggio di pace per l'Ucraina (foto)

Vallecrosia si illumina dei colori della bandiera ucraina. Questa sera si è svolta infatti l'iniziativa organizzata dal circolo di Fratelli d'Italia che in sinergia con l'amministrazione comunale ha voluto esprimere solidarietà e vicinanza al popolo Ucraino in guerra.

L'evento è stato ideato e organizzato da Fabio Perri, consigliere comunale e responsabile del Circolo FdI: "Accendiamo una Luce per la pace - ha detto - e, con questa luce, speriamo possa arrivare la speranza che la guerra finisca quanto prima". 

Circa 200 i presenti e, tra gli altri, l'assessore regionale ai Trasporti e Turismo, Gianni Berrino, il sindaco Armando Biasi, la consigliera regionale Veronica Russo e il Consigliere comunale Fabio Perri. L'evento non ha voluto diffondere un messaggio politico bensì ha voluto abbracciare tutta la comunità indistintamente dall'appartenenza per invocare la pace. 

L'allestimento è stato curato da Vama Service mentre l'istituto Don Bosco e Don Karim hanno donato la corrente elettrica. Presenti anche le forze dell'ordine, le pubbliche assistenze, la Croce Azzurra, diverse associazioni e cittadini.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU