Domani, alle ore 14, ritrovo nel borgo di Glori in valle Argentina per un’escursione adatta a tutti di cinque chilometri.
Il ritrovo è all’inizio del borgo di Glori per poi salire a Glori Superiore fra boschetti roverelle e macchia mediterranea godendosi i fiori della primavera.
Da Glori Superiore si raggiunge il Santuario di N.S. di Lourdes dove Gianluca Ozenda, famoso campanaro della valle esegue un concerto di campane interamente manuale.
In occasioni speciali, coincidenti con le festività, in valle Argentina si possono sentire questi concerti, ma sabato è solamente per il nostro gruppo di escursionisti. E’ veramente un’occasione speciale da non perdere.
Nel rientrare a Glori si visita l’oratorio dedicato a Sant’Antonino del 1600.
Importanti sono le calzature, che devono avere una buona suola e portare i bastoncini per chi li usa abitualmente, se non si hanno basta indicarlo alla guida.
All’emozione dei suoni è dedicato questo pomeriggio.
Per info e contatti basta scrivere o chiamare Marina 337.1066940





