Eventi - 05 febbraio 2022, 13:11

Ultimo appuntamento oggi pomeriggio con il Festival della Canzone Cristiana Sanremo

Fabrizio Venturi e Valentina Spampinato condurranno dall'Auditorium di Villa Clotilde, Opera Don Orione, decreteranno il vincitore.

Ultimo appuntamento oggi pomeriggio con il Festival della Canzone Cristiana Sanremo

Terzo ed ultimo appuntamento con il Festival della Canzone Cristiana Sanremo 2022.  Questo pomeriggio saranno decretati i vincitori della prima edizione del Cristian Music Festival dalla giuria presieduta dal produttore discografico Gianni Testa. 

Fabrizio Venturi e Valentina Spampinato condurranno dall'Auditorium di Villa Clotilde, Opera Don Orione, la finale del Festival che sarà trasmessa in diretta radiofonica da Radio Vaticana, Radio Ufficiale del Festival, da Radio Mater e trasmesssa in diretta televisiva da Tele Padre Pio e Canale Italia. In audio sul profilo Facebook di Vaticanews.it

Diversi saranno i premi da destinare ai vincitori, tra i quali si annovera il 

Premio Speciale offerto del circuito della Rete dei Festival, che raduna circa 100 festival e contest di tutta Italia. Il Premio Speciale permettera’ al vincitore del Festival di potersi esibire al prossimo MEI – Meeting  delle Etichette indipendenti, che si terrà a Faenza, dal 30 settembre al 2 ottobre.  Verrà conferita, inoltre, dal Presidente del'Afi - Associazione dei Fonografici Italiani - Sergio Cerruti una menzione speciale alla migliore realizzazione discografica. 

Il Maestro Michele Affidato ha realizzato quattro opere da destinare ai vincitori del Festival, le quali si sommano alle opere del maestro abruzzese  Marco Lombardi. 


Super ospite della Finale il critico d'arte Vittorio Sgarbi in collegamento video perché
 positivo al Covid e la star della canzone cristiana Debora Vezzani. 

Inoltre, Bruno e Basta, Diolovuole Band, i due attori Giacomo Giorgi e Nicolò Galassi, un video di Roberto Bignoli, Max de Palma, Don Lino, Sefora Orefice, Don Michele Madonna, Don Beppe. 

Gli 11 artisti in gara questo pomeriggio:

Letizia Centorbi 

Loide

Shoek

Dino Santonico 

Alex Cadilli

Letizia Mariotti

Ikaktus

Marta Falcone 

Stella Sorrentino

Fra Vinicius

Beppe Bianco

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU