Politica - 14 gennaio 2022, 12:47

Ventimiglia: visita del sindaco Scullino al centro vaccinale “Un grande successo del Comune” (Foto)

“È l'unica difesa che abbiamo contro questa maledetta pandemia”

La visita del sindaco Scullino al centro vaccinale

La visita del sindaco Scullino al centro vaccinale

Ringrazio il Circolo della Castagnola e il suo Presidente Mauro Melenghi per l'iniziativa, ringrazio i medici di famiglia ai quali va il mio plauso, tutto il personale comunale e Asl per il lavoro che stanno svolgendo. Il centro vaccinale è un grande successo del Comune, sono molto contento della altissima percentuale del centro”.

Con queste parole piene di orgoglio e gratitudine il sindaco Gaetano Scullino, dopo la visita al centro vaccinale di via Lamboglia, insieme al Presidente dell'associazione il Circolo della Castagnola Mauro Melenghi, esalta l'operato e i numeri del centro che si estende negli spazi comunali su una superficie di 350 metri quadrati, registrando la media di 650 vaccini somministrati al giorno, e 700 nella giornata di ieri. I due hanno distribuito un dolce tipico ventimigliese a tutto il personale.

Poi il sindaco ha rinnovato il suo messaggio di invito al vaccino, strumento fondamentale per combattere il virus: “È l'unica difesa che abbiamo contro questa maledetta pandemia”. E suggerisce di non abbassare la guardia e continuare a seguire le raccomandazioni generali al fine di prevenire il contagio.

Diego Lombardi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU