Politica - 13 gennaio 2022, 11:59

Elezioni di Taggia 2022: Rifondazione vuole partecipare con una lista, "Porte aperte e un appello ai delusi dalla pseudo-sinistra"

L'appuntamento sarà presso la sede di Taggia-Arma, in via cornice 6, domenica dalle 10 alle 12 e giovedì dalle 16 alle 18.

Elezioni di Taggia 2022: Rifondazione vuole partecipare con una lista, "Porte aperte e un appello ai delusi dalla pseudo-sinistra"

Rifondazione Comunista Circolo “Valeria Faraldi” di Taggia è intenzionata a proporre una lista civica alle prossime elezioni di Taggia. Per raggiungere questo obiettivo chiama a sé i cittadini per condividere il progetto. L'appuntamento sarà presso la sede  di Taggia-Arma, in via cornice 6, domenica dalle 10 alle 12 e giovedì dalle 16 alle 18.

"Aspetteremo chiunque si rispecchi nei nostri progetti e che intendano fare omaggio delle loro idee e del loro bene più prezioso, ovvero un po’ del loro tempo da dedicare al più ampio bene comune. - spiegano dal Circolo Valeria Faraldi - Una possibilità per tutti quei cittadini, di buona volontà, vicini a quei valori di una Sinistra vera, ormai non più rappresentata  nei Comuni, nella provincia ed a livello nazionale".

"Gli offriamo la possibilità di partecipare con le loro idee e proposte alla gestione del proprio territorio. Il nostro progetto non sarà il tentativo di creare opere monumentali con denari che non ci sono, e di dubbia utilità ma nemmeno farle privatizzandole. - aggiungono dal Circolo Valeria Faraldi - I prossimi anni dovremo dedicarli alla normalità mediante opere che ci migliorino la nostra qualità di vita".

"Sanità pubblica territoriale, trasporti sostenibili e soprattutto l’aspetto ecologico passando dalla salvaguardia del sistema idrogeologico  decisamente in una situazione critica se non compromessa. Facciamo appello a tutti coloro delusi da una pseudo-sinistra, autoreferenziale e da un centro destra servo di più padroni, le cui liti interne hanno coinvolto i cittadini. Partecipare attivamente significa essere responsabili delle proprie scelte e non subirle" - concludono da Rifondazione Comunista.

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU