Politica - 11 gennaio 2022, 20:57

Bordighera: nasce la commissione consiliare sul servizio idrico integrato, Ingenito "Soddisfatto, agirà a tutela del nostro patrimonio"

Nel corso del Consiglio Comunale di Bordighera è stata costituita la Commissione Consiliare speciale in materia di servizio idrico integrato.

Bordighera: nasce la commissione consiliare sul servizio idrico integrato, Ingenito "Soddisfatto, agirà a tutela del nostro patrimonio"

Nel corso del Consiglio Comunale di Bordighera è stata costituita la Commissione Consiliare speciale in materia di servizio idrico integrato. I membri della commissione saranno i consiglieri Lagana’, Pallanca, Bassi, Lorenzi, Ramoino; gli esperti esterni il Dott. Giancarlo Ghinamo, l’Ing. Stefana Rossi e il Dott. Claudio Marchiori. In rappresentanza dei dipendenti comunali impegnati nel servizio idrico integrato sarà chiamato a partecipare ai lavori della commissione anche il Sig. Rinaldo Ventura. 

"Sono particolarmente soddisfatto e sono certo che il lavoro con membri ed esperti esterni della Commissione, si svolgerà all’insegna della serenità e di una collaborazione piena e continua" - sottolinea il sindaco Vittorio Ingenito. 

"Verrà perseguito il comune obiettivo di portare avanti istanze fondamentali a tutela del patrimonio idrico di Bordighera: la difesa dei livelli occupazionali; un graduale adeguamento di tariffa; la presa in carico degli investimenti straordinari programmati dal Comune; la verifica della solidità della società Rivieracqua. Tutto questo sempre nel primario interesse della cittadinanza" - aggiunge il primo cittadino. 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU