Attualità - 06 dicembre 2021, 15:10

Sanremo: problemi idrici in frazione Verezzo, domani sospesa tutto il giorno l'erogazione per lavori

La mancanza di acqua persisterà sino a fine lavori che, presumibilmente, dureranno l'intera giornata. Come sempre, alla ripresa dell'erogazione l'acqua dovrà considerarsi ancora non potabile (neppure previa bollitura) ma utilizzabile solo a scopi igienici

Sanremo: problemi idrici in frazione Verezzo, domani sospesa tutto il giorno l'erogazione per lavori

Dalle 8 di domattina verrà sospesa l'erogazione di acqua alle utenze servite dall'acquedotto ‘Fiorenza’, in frazione Verezzo di Sanremo per consentire l'effettuazione di lavori urgenti sul serbatoio di accumulo relativo.

La mancanza di acqua persisterà sino a fine lavori che, presumibilmente, dureranno l'intera giornata. Come sempre, alla ripresa dell'erogazione l'acqua dovrà considerarsi ancora non potabile (neppure previa bollitura) ma utilizzabile solo a scopi igienici: tale condizione permarrà sino all'esito positivo delle analisi che saranno effettuate sul fluido all'uscita del serbatoio stesso.

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU