Politica - 02 dicembre 2021, 13:17

Quesada (PD): “Perché per il centrodestra Scajola non aveva le qualità per fare il sindaco e ora le ha per la Presidenza della Provincia?”

"Vorremmo solo capire il motivo per il quale se (per il centrodestra) tre anni fa Scajola non aveva le qualità per fare il sindaco di Imperia, adesso le possa avere per far risorgere la provincia di Imperia” ha detto il segretario provinciale del PD.

Cristian Quesada

Cristian Quesada

Duro attacco al centrodestra da parte del segretario provinciale del Partito Democratico Cristian Quesada, ospite a ‘2 ciapetti con Federico’, in vista alle elezioni provinciali del 18 Dicembre. Il riferimento è alla convergenza sul nome di Claudio Scajola come candidato alla Presidenza della Provincia di Imperia.

Ora tutti hanno riscoperto che inizia una nuova era intorno alla figura di Claudio Scajola – ha detto - Scajola è un uomo che nella vita ha gestito ruoli importantissimi, quindi nessuno si mette a sindacare sul fatto che lui abbia le qualità per fare il presidente. Vorremmo solo capire il motivo per il quale se (per il centrodestra) tre anni fa Scajola non aveva le qualità per fare il sindaco di Imperia, adesso le possa avere per far risorgere la provincia di Imperia”. 

Guarda l’estratto dell’intervista:

Guarda la trasmissione integrale (con un confronto con il Commissario provinciale di Forza Italia Simone Baggioli):

Vi invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook  "2 ciapetti con Federico" dove troverete anticipazioni e commenti: https://www.facebook.com/2ciapetticonFederico 

"2 ciapetti con Federico" ha anche un suo profilo Instagram https://www.instagram.com/2ciapetticonfederico/?hl=it 

Federico Marchi


Iscriviti alla chat WhatsApp dedicata alla nostra rubrica di approfondimento settimanale.
Ogni martedì alle ore 21.00 sarà online la rubrica “2 ciapetti con Federico” condotta da Federico Marchi. Per rimanere informati sugli ospiti, sulle tematiche trattate e per intervenire con le vostre domande in diretta, potete iscrivervi al nostro servizio gratuito. Come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo CIAPETTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero 0039 348 095 4317.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU