Sport - 27 novembre 2021, 11:44

Calcio, Eccellenza. Domani la ‘prima’ per mister Maiano sulla panchina dell'Ospedaletti: “Abbiamo una squadra di qualità, siamo pronti per andarcela a giocare”

Gli orange saranno impegnati sul campo del Finale

Christian Maiano, allenatore dell'Ospedaletti

Christian Maiano, allenatore dell'Ospedaletti

È tutto pronto per l’esordio di mister Christian Maiano sulla panchina dell’Ospedaletti. Domani gli orange saranno di scena sul campo del Finale, formazione che naviga nella parte alta della classifica a quota 18 punti frutto di 5 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte.

Abbiamo una squadra molto attrezzata con ottime qualità, c’è abitudine al lavoro ed è importante - dichiara mister Maiano alla vigilia - domani sarà un bel banco di prova contro una formazione che sta facendo molto bene con un ottimo allenatore. Sappiamo che sarà dura, ma siamo pronti a lavorare a testa bassa e ad andarcela a giocare. La squadra deve ritrovare la fiducia, non c’è da discutere sulle qualità di questi giocatori”.

Per il match di domani saranno assenti Maurizio Alberti in difesa e Mattia Schillaci a centrocampo.
Arbitra l’incontro il sig. Giovanni Moro della sezione di Novi Ligure coadiuvato da Guido Junior Cucchiar (La Spezia) e Gregorio Di Maggio (La Spezia).
Fischio d’inizio alle 15.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU