Attualità - 22 ottobre 2021, 16:33

Raduno Moto Guzzi tra Sanremo e Ospedaletti: grande soddisfazione per gli organizzatori

La partecipazione all'evento è stata numerosa circa 80 Guzzi sport 15 a cui si sono unite altre 30 Guzzi per festeggiare i 100 anni (1921/2021) della casa motociclistica.

Raduno Moto Guzzi tra Sanremo e Ospedaletti: grande soddisfazione per gli organizzatori

Domenica 17 ottobre si è svolto il 5° raduno mondiale Guzzi sport 15 nella cornice del parco di Villa Ormond a Sanremo. La partecipazione all'evento è stata numerosa circa 80 Guzzi sport 15 a cui si sono unite altre 30 Guzzi per festeggiare i 100 anni (1921/2021) della casa motociclistica.


I partecipanti si sono poi diretti al Circuito di Ospedaletti e si sono fermati davanti a quello che è stato il primo Casinò d'Italia. Per l'occasione il proprietario del bar Alexandra ha offerto a tutti i partecipanti all'evento un aperitivo veloce in stile pit stop per rispettare i tempi e permettere ai motociclisti di arrivare in tempo a Sanremo dove a mezzogiorno li aspettavano per un secondo aperitivo questa volta offerto dal Casinò di Sanremo, per poi tornare infine a Villa Ormond per il pranzo all'interno.

A tal proposito gli organizzatori della manifestazione,CAVE di Imperia e il Clan del Volano colgono l'occasione per "...ringraziare l'amministrazione comunale di Sanremo, l'assessore alle manifestazioni Giuseppe Faraldi, l'assessore al verde pubblico e giardini Mauro Menozzi, il vice comandante della Polizia Locale Fulvio Asconio e Fausto Galimberti del Demanio Marittimo e tutti i dipendenti.

redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU