Attualità - 22 ottobre 2021, 16:33

Raduno Moto Guzzi tra Sanremo e Ospedaletti: grande soddisfazione per gli organizzatori

La partecipazione all'evento è stata numerosa circa 80 Guzzi sport 15 a cui si sono unite altre 30 Guzzi per festeggiare i 100 anni (1921/2021) della casa motociclistica.

Raduno Moto Guzzi tra Sanremo e Ospedaletti: grande soddisfazione per gli organizzatori

Domenica 17 ottobre si è svolto il 5° raduno mondiale Guzzi sport 15 nella cornice del parco di Villa Ormond a Sanremo. La partecipazione all'evento è stata numerosa circa 80 Guzzi sport 15 a cui si sono unite altre 30 Guzzi per festeggiare i 100 anni (1921/2021) della casa motociclistica.


I partecipanti si sono poi diretti al Circuito di Ospedaletti e si sono fermati davanti a quello che è stato il primo Casinò d'Italia. Per l'occasione il proprietario del bar Alexandra ha offerto a tutti i partecipanti all'evento un aperitivo veloce in stile pit stop per rispettare i tempi e permettere ai motociclisti di arrivare in tempo a Sanremo dove a mezzogiorno li aspettavano per un secondo aperitivo questa volta offerto dal Casinò di Sanremo, per poi tornare infine a Villa Ormond per il pranzo all'interno.

A tal proposito gli organizzatori della manifestazione,CAVE di Imperia e il Clan del Volano colgono l'occasione per "...ringraziare l'amministrazione comunale di Sanremo, l'assessore alle manifestazioni Giuseppe Faraldi, l'assessore al verde pubblico e giardini Mauro Menozzi, il vice comandante della Polizia Locale Fulvio Asconio e Fausto Galimberti del Demanio Marittimo e tutti i dipendenti.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU