Attualità - 04 ottobre 2021, 07:25

Il pastificio 'Morena' di Ventimiglia nel fine settimana all'IdWeek di Nizza: prodotti presentati al mercato francese

Una visita molto attesa e gradita, quella del Console italiano in Francia e l'ambasciatore con i quali c'è stato uno scambio di idee.

Il pastificio 'Morena' di Ventimiglia nel fine settimana all'IdWeek di Nizza: prodotti presentati al mercato francese

Pasta Fresca Morena, la nota azienda di Ventimiglia, ha partecipato nell’ultimo weekend all’IdWeek-end’ di Nizza, una fiera su sport, cultura, tempo Libero, turismo, gastronomia e accoglienza.

Il pastificio ha partecipato con uno stand dei suoi prodotti, presentato ai molti partecipanti, in un'esperienza che ha portato vantaggi di immagine e un'apertura ulteriore sul mercato francese al quale l’azienda è interessata e che frequenta da anni.

Insieme al titolare, Ramon Bruno, era presente anche il figlio Martin, per rappresentare il brand e presentare i prodotti. Una visita molto attesa e gradita, quella del Console italiano in Francia e l'ambasciatore con i quali c'è stato uno scambio di idee.

“La collaborazione tra Cna (il presidente Michele Breccione e il direttore Luciano Vazzano) e la Camera di Commercio di Nizza – dice Ramon Bruno - è stata fondamentale per presenziare alla fiera. Vogliamo ringraziare entrambi per questo scambio di intese affinché possa continuare questa partnership italo-francese. Un ringraziamento anche a Fabio Perri (Intesa Grandi Impianti) per l'utilizzo dell'attrezzatura”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU