Sport - 19 settembre 2021, 12:46

Calcio, Ventimiglia. Andrea Ala regala una doppietta e una dedica a mister Luccisano: "I gol sono per lui, ci fa sentire una famiglia"

Calcio, Ventimiglia. Andrea Ala regala una doppietta e una dedica a mister Luccisano: "I gol sono per lui, ci fa sentire una famiglia"

Il Ventimiglia ottiene la seconda vittoria consecutiva grazie al 2-1 del ‘Morel’ contro l’Ospedaletti. Protagonista del derby ponentino di Eccellenza è Andrea Ala, autore della decisiva doppietta che lancia i granata a punteggio pieno.

“A livello personale, nonostante arrivassimo da un periodo di pausa, ero abbastanza fiducioso – esordisce il match-winner -  perché mi sentivo bene già durante la preparazione. A livello di squadra sono sempre stato molto entusiasta e non ho mai dubitato del nostro potenziale quindi non ero sicuro che avremmo iniziato così bene ma ci credevo”.

Ala è convinto delle potenzialità del Ventimiglia: “Secondo me siamo una buona squadra unita come poche, molto giovane e abbastanza tecnica, anche se manchiamo un po’ d’esperienza ma sono sicuro che potremmo toglierci delle belle soddisfazioni”.

Il centrocampista granata ha una dedica speciale: “I goal vorrei dedicarli al nostro mister Fabio Luccisano – sottolinea Ala - che da subito ci ha fatto sentire una famiglia e sta superando con tanta forza una settimana molto travagliata e a nome della squadra gli siamo molto vicini in questo momento”.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU