Target con Ilaria Salerno - 21 agosto 2021, 08:00

Domenica 5 settembre riparte la rubrica "Target con Ilaria Salerno", vetrina delle persone e delle aziende imperiesi

Gli articoli realizzati dalla giornalista Ilaria Salerno escono con cadenza settimanale la domenica mattina e possono sempre essere consultati nell'apposita rubrica.

Ilaria Salerno

Ilaria Salerno

Dopo circa due mesi di pausa estiva, domenica 5 settembre riparte la rubrica "Target con Ilaria Salerno" condotta dalla giornalista venticinquenne di Arma di Taggia.

Il format proposto da Sanremonews.it coinvolge le persone e le aziende che contano della provincia di Imperia e rappresenta senz'altro un'ottima vetrina per chi rende grande il nostro territorio.

Gli articoli realizzati dalla giornalista Ilaria Salerno e i video realizzati e montati dal collaboratore Matteo Giovannini escono con cadenza settimanale la domenica mattina e possono essere sempre consultati sia nell'apposita rubrica sul nostro giornale (cliccando qui) che nella playlist Facebook all'indirizzo qui proposto.

Vuoi segnalare un'azienda o una persona per Target? Puoi mandare una mail a eventi@morenews.it con le indicazioni e i recapiti: i responsabili della rubrica ti contatteranno e fisseranno un appuntamento a seconda delle rispettive disponibilità.

Redazione


Vuoi segnalare un'azienda per Target?
Puoi mandare una mail a giovannini@confartigianatoimperia.it con il nominativo e i recapiti così da valutare assieme la possibilità di fissare un appuntamento a seconda delle rispettive disponibilità.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU