Eventi - 18 agosto 2021, 10:45

Vallecrosia: domani sera alla pista di pattinaggio appuntamento con il 'Concerto tributo ai Pink Floyd Live'

La serata di domani sarà interamente dedicata a tutti gli operatori dello spettacolo.

Vallecrosia: domani sera alla pista di pattinaggio appuntamento con il 'Concerto tributo ai Pink Floyd Live'

Domani sera alle 21.30, alla pista di pattinaggio parallela a via Colombo (solettone lato Sud), l'associazione ‘Echoes of Pink Floyd’, in collaborazione con il comune di Vallecrosia presenta il ‘Concerto tributo ai Pink Floyd Live’. Una serata interamente dedicata a tutti gli operatori dello spettacolo.

“Abbiamo subìto un incubo pandemico in maniera globale e improvvisa - ha detto uno dei protagonisti del progetto e chitarrista del gruppo, Max Borelli - che ha bloccato e limitato tutto il mondo dello spettacolo. Il nostro abbraccio musicale è esteso a tutti, ma in modo particolare ai tecnici dello spettacolo che lavorando con impegno, umiltà e dedizione vengono spesso dimenticati, perché il loro prezioso lavoro viene svolto al buio e dietro le quinte”.

 

Il tema musicale di Echoes è il potenziale che gli esseri umani hanno di riconoscere l'umanità presente nel prossimo, e rispondere a questa con empatia. Per il concerto della ripartenza suoneranno: Andrea Colonna (batteria), Daniele Crivello (basso), Antonello Crivellaro (tastiere), Federico Pascolo (tastiere e cori), Sandro Molinaro (sax e chitarra), Pino Jerace ed Emanuela Moraglia (voci), Max Borelli (chitarra, steel guitar e cori).

Le immagini, di repertorio, sono di Eugenio Conte

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

SU