Eventi - 28 luglio 2021, 17:42

Imperia: ecco le ‘cene cantate’, il nuovo weekend del Tabata Beach (Foto)

Prende vita il nuovo appuntamento fisso al beach club di Imperia che vi accompagnerà tutti i fine settimana con ottima musica e buon cibo.

Imperia: ecco le ‘cene cantate’, il nuovo weekend del Tabata Beach (Foto)

Dopo il successo del pre-serata con l’aperitivo 'Vistamare' che attende i clienti tutti i giorni dalle 18, con ottimi drink che soddisfano ogni tipo di palato e con taglieri composti da cibo ricercato e di gusto, il Tabata non ha intenzione di fermarsi e prende le redini del weekend imperiese con le 'Cene cantate'.

La location 'total white' di Imperia immergerà i clienti in un’ambiente pieno di festa e spensieratezza che farà da contorno ad una cena ricca di piatti di ottima qualità, curati nei minimi dettagli e bilanciati nei sapori. Le serate del venerdì e del sabato saranno composte da un fantastico menù a base di pesce, diverso ogni settimana, al prezzo di 25 euro a persona e da una selezione accurata di vini che saranno esclusi dal prezzo fisso stabilito per le portate.

L'imperdibile evento sarà affiancato da un Dj set con musica che spazia dal vintage ai giorni nostri e che vi farà cantare a tutta voce in un’atmosfera magica sotto un cielo stellato. Il divertimento sarà una costante imprescindibile del beach club che si presta perfettamente ad un format studiato appositamente per coloro che amano la raffinatezza di un’ottima cena sul mare senza però farsi mancare il folclore di una serata estiva. 

Le informazioni del 'Tabata Beach' su Instagram e Facebook.

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU