Eventi - 23 luglio 2021, 16:59

Riva Ligure, doppio appuntamento musicale con i 'Nuovi Solidi' sul Carro della Musica e 'Radio Grock Dj set'

Si inizia alle 21 dove il carro partirà dall'approdo nautico per dirigersi verso Piazza Ughetto mentre 'Radio Grock Dj' set porterà una ventata di festa in Via Nino Bixio

Riva Ligure, doppio appuntamento musicale con i 'Nuovi Solidi' sul Carro della Musica e 'Radio Grock Dj set'

Questa sera a Riva Ligure alle ore 21 proseguono gli eventi estivi organizzati dall'amministrazione comunale con un doppio appuntamento musicale presso il lungomare del centro storico dove ci sarà il Carro della Musica con 'I Nuovi Solidi' e in Via Nino Bixio lato ponente, 'Radio Grock Dj set'.

La partenza del carro è prevista intorno alle ore 21 dall'approdo nautico per dirigersi verso Piazza Ughetto e tornare indietro. Ad esibirsi sul Carro della Musica ci sarà il gruppo 'Nuovi Solidi' con il quale si potrà ascolta ottima musica con il vasto repertorio dedicato a Lucio Battisti. Invece per non lasciare nulla al caso all'interno del budello del meraviglioso centro storico, dove per motivi di dimensione il carro non potrà arrivare, ci sarà 'Radio Grock Dj' set che porterà una ventata di festa appunto in Via Nino Bixio.

"Questa sera - dichiara l'assessore al turismo e manifestazioni Francesco Benza - porteremo la musica in tutto il centro storico sia dal lato mare con il carro della musica e I Nuovi Solidi sia all'interno del budello con il grande Riccardo Ghigliazza in arte Radio Grock Dj set in modo tale da non lasciare scoperta nessuna zona dove insistono le nostre numerose attività commerciali. Dunque non una ma ben due situazioni per portare la festa in tutto il paese. Non mancate".  

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU