Eventi - 21 luglio 2021, 07:41

Sanremo: domani e venerdì il 'grazie' della Sinfonica agli operatori sanitari con un concerto all'Alfano

La Fondazione ringrazierà tutto il personale sanitario tuttora impegnato nell’emergenza Covid, rendendo omaggio a tanta abnegazione e offrendo l’ingresso gratuito al concerto, a tutti coloro che, rientrando nella categoria, ne faranno richiesta, attraverso la prenotazione on line, fino ad esaurimento dei posti riservati.

Sanremo: domani e venerdì il 'grazie' della Sinfonica agli operatori sanitari con un concerto all'Alfano

Prosegue la programmazione concertistica al teatro Franco Alfano e per i prossimi due concerti di domani e venerdì, alle 21.30, dell'Orchestra Sinfonica di Sanremo.

La Fondazione ringrazierà tutto il personale sanitario tuttora impegnato nell’emergenza Covid, rendendo omaggio a tanta abnegazione e offrendo l’ingresso gratuito al concerto, a tutti coloro che, rientrando nella categoria, ne faranno richiesta, attraverso la prenotazione on line, fino ad esaurimento dei posti riservati.

Parallelamente prosegue, anche per questa settimana, la promozione per i giovani studenti di tutte le età degli istituti scolastici di ogni ordine e grado della città di Sanremo e per i loro insegnanti, attraverso la quale saranno a disposizione 100 posti, assegnati in ordine di prenotazione sino ad esaurimento.

(I genitori e/o accompagnatori, avranno diritto di accesso al concerto con la tariffa ridotta di 10 Euro). Il programma prevede un “Omaggio a Piazzolla”, diretto dal Maestro Giancarlo De Lorenzo, con il Bandoneon di Cesare Chiacchiaretta. E’ possibile prenotare on line sul sito www.sinfonicasanremo.it entro le ore 9 del giorno del concerto.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU