Eventi - 20 luglio 2021, 12:16

Sanremo: un weekend con i fiocchi, l'Assessore Faraldi "Tanti campioni e turisti, stiamo ripartendo" (Video)

"La città era piena negli alberghi, nei ristoranti e nei locali. Vedere Sanremo così bella e vissuta apre il cuore e fa sperare in un futuro ancora migliore”.

Sanremo: un weekend con i fiocchi, l'Assessore Faraldi "Tanti campioni e turisti, stiamo ripartendo" (Video)

L’estate a Sanremo sta funzionando molto bene, nonostante il Covid e nonostante i tanti problemi. L’ultimo weekend lo ha confermato con i tanti eventi proposti in particolare nel settore sportivo, con turisti che hanno letteralmente invaso la città dei fiori.

“E’ stato un fine settimana con i fiocchi – ha detto l’Assessore al Turismo, Giuseppe Faraldi – perché avere la città invasa da turisti e dai partecipanti dei diversi eventi organizzati, è stato un ottimo viatico per l’estate. La città era piena negli alberghi, nei ristoranti e nei locali. Vedere Sanremo così bella e vissuta apre il cuore e fa sperare in un futuro ancora migliore”.

Con il Footgolf si è vissuto un momento diverso anche nella promozione social della città: “E’ stato importante ed abbiamo visto rimbalzare le immagini dei frequentatori su tutti i media e i social. La presenza dei campioni o ex campioni è stato fondamentale e voglio ringraziare la direzione del golf ‘Degli Ulivi’ per avere aperto le porte a uno sport nuovo e in piena crescita. Dobbiamo solo sperare di ospitare nuovamente manifestazioni di questo genere, che possono ancora crescere”.

La campionessa Francesca Schiavone ha letteralmente esaltato Sanremo: “Si, mi ha detto di non essere mai stata nella nostra città e si è ripromessa di tornare per viverla più attentamente. Stessa cosa da altri campioni, che mi hanno confermato di non pensare di trovare una città così bella e questo, sia da Assessore che da semplice sanremese, non può che farmi piacere”.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU