Leggi tutte le notizie di 2 CIAPETTI CON FEDERICO ›

Politica | 17 luglio 2021, 12:47

A ‘2 ciapetti con Federico’ Liguria Popolare annuncia un’interpellanza al mese sul completamento dell’Aurelia Bis

“A noi interessa che ci sia attenzione sull’argomento e che si porti a casa il risultato” ha detto Antonio Bissolotti. “La Regione Liguria quando doveva esserci non c’è stata” ha aggiunto Andrea Artioli.

A ‘2 ciapetti con Federico’ Liguria Popolare annuncia un’interpellanza al mese sul completamento dell’Aurelia Bis

“Verrà depositata un’interpellanza al mese per avere sempre il resoconto sullo stato di avanzamento della pratica, perché noi non molliamo la persa”. A parlare nella nuova puntata di ‘2 ciapetti con Federico’ sono Antonio Bissolotti e Andrea Artioli, rispettivamente segretario politico e segretario provinciale di “Liguria Popolare – Noi con l’Italia”, in merito al completamento del tratto sanremese dell’Aurelia Bis. Nei giorni scorsi infatti, dopo l’ordine del giorno votato all’unanimità da parte del consiglio comunale, è avvenuta la richiesta di inserimento dell’opera tra quelle per le quali sarà nominato dal Governo un commissario che ne seguirà il progetto.

Noi non abbiamo puntato il dito contro nessuno perché non ci interessa fare polemiche – ha detto Bissolotti - la Regione si è accorta della situazione solo dopo l’ordine del giorno predisposto su iniziativa di Andrea Artioli e di Liguria Popolare. A noi interessa che ci sia attenzione sull’argomento e che si porti a casa il risultato”. “La Regione Liguria quando doveva esserci non c’è stata – ha aggiunto Andrea Artioli -  A me fa rabbia perché buona parte della giunta regionale è rappresentata da politici espressione del territorio, che hanno chiesto consenso in città ed avevano point in via Roma, ma poi sono spariti dopo le elezioni. Noi non abbiamo eletto queste persone perchè percepissero un ‘reddito di cittadinanza regionale’ “.

Guarda l'intervista integrale:

Vi invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook  "2 ciapetti con Federico" dove troverete anticipazioni e commenti: https://www.facebook.com/2ciapetticonFederico 

"2 ciapetti con Federico" ha anche un suo profilo Instagram https://www.instagram.com/2ciapetticonfederico/?hl=it 

Federico Marchi


Iscriviti alla chat WhatsApp dedicata alla nostra rubrica di approfondimento settimanale.
Ogni martedì alle ore 21.00 sarà online la rubrica “2 ciapetti con Federico” condotta da Federico Marchi. Per rimanere informati sugli ospiti, sulle tematiche trattate e per intervenire con le vostre domande in diretta, potete iscrivervi al nostro servizio gratuito. Come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo CIAPETTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero 0039 348 095 4317.

Ti potrebbero interessare anche:

In Breve

venerdì 17 settembre
giovedì 16 settembre
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium