Sport - 11 luglio 2021, 17:54

Atletica leggera: il Marathon Club Imperia sul Podio alla Mezza Maratona Bormio - Stelvio

"Una bella soddisfazione portare tanti atleti di Imperia sul podio di una Corsa dura e importante dove partecipavano atleti tra i primi classificati Nazionali di Corsa in Montagna"

Atletica leggera: il Marathon Club Imperia sul Podio alla Mezza Maratona Bormio - Stelvio

Il Marathon Club Imperia sul Podio alla Mezza Maratona Bormio - Stelvio, competizione con oltre 1500 mt. di dislivello. “È stata una gara molto dura – spiegano dalla società sportiva - con arrivo a 2.750 metri con un inossidabile Lorenzo Trincheri che non finisce mai di stupire. L’atleta ligure si piazza infatti al 6° posto assoluto e primo di categoria SM50 con il tempo di 1h44’13”. Da notare che è anche stato il primo a classificarsi di tutte le categorie master anche delle più giovani.

Sempre del Marathon Club Imperia l’atleta Teresa Paolino sale sul podio vincendo la sua categoria SF65, Patrizia Negri SF 60 terza classificata e Giancarlo Beccaria SM65 terzo classificato. Un altro imperiese Alessandro Rosso sale sul podio vincendo la sua categoria SM55. Si può dire che è una bella soddisfazione portare tanti atleti di Imperia sul podio di una Corsa dura e importante dove c’erano atleti tra i primi classificati Nazionali di Corsa in Montagna”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU