Leggi tutte le notizie di 2 CIAPETTI CON FEDERICO ›

Politica | 06 luglio 2021, 12:12

Sanremo: Antonio Bissolotti a ‘2 ciapetti con Federico’: “Con l’Aurelia Bis rischiamo quanto accaduto con il Tribunale”

“E’ incredibile che la Regione nel trasferire al Governo le progettazioni dell’Aurelia Bis, per nominare i commissari, abbia completamente escluso Sanremo che ne aspetta il completamento da 40 anni – ha detto Bissolotti - Io non so di chi sia la colpa e non mi interessa saperlo”.

Antonio Bissolotti

Antonio Bissolotti

Il segretario politico di “Noi con l’Italia -. Liguria Popolare” Antonio Bissolotti è intervenuto a ‘2 ciapetti con Federico’ per parlare della vicenda che ha visto il completamento dell’Aurelia Bis di Sanremo esclusa tra gli interventi sui quali saranno nominati dei Commissari per la loro realizzazione. Un trema che è stato oggetto di una discussione nell’ultima seduta del consiglio comunale a Sanremo con un ordine del giorno (primo firmatario Andrea Artioli di Liguria Popolare) approvato all’unanimità.

Non si capisce come mai ogni tanto avvengano queste cose e Sanremo, pur essendo la città principale per tutto il territorio, debba subire queste situazioni – ha detto Bissolotti – Non dimentichiamo la vicenda del Tribunale che è stato scippato contro ogni logica e, senza che nessuno se ne accorgesse, da un giorno all’altro ci siamo trovati senza. Ora con l’Aurelia Bis stiamo rischiando la stessa cosa. E’ incredibile che la Regione nel trasferire al Governo le progettazioni dell’Aurelia Bis, per nominare i commissari, abbia  completamente escluso Sanremo che ne aspetta il completamento da 40 anni. Io non so di chi sia la colpa e non mi interessa saperlo, ma meno male che abbiamo trovato questo documento e abbiamo redatto un ordine del giorno approvato unanimità dal consiglio comunale in cui si chiedeva alla Regione ed ai Parlamentari di farsi promotori per risolvere questo problema”.

Guarda l'intervista integrale:

Vi invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook  "2 ciapetti con Federico" dove troverete anticipazioni e commenti: https://www.facebook.com/2ciapetticonFederico 

"2 ciapetti con Federico" ha anche un suo profilo Instagram https://www.instagram.com/2ciapetticonfederico/?hl=it 

Federico Marchi


Iscriviti alla chat WhatsApp dedicata alla nostra rubrica di approfondimento settimanale.
Ogni martedì alle ore 21.00 sarà online la rubrica “2 ciapetti con Federico” condotta da Federico Marchi. Per rimanere informati sugli ospiti, sulle tematiche trattate e per intervenire con le vostre domande in diretta, potete iscrivervi al nostro servizio gratuito. Come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo CIAPETTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero 0039 348 095 4317.

Ti potrebbero interessare anche:

In Breve

venerdì 17 settembre
giovedì 16 settembre
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium