Solidarietà - 05 luglio 2021, 15:20

Vallecrosia: dall'associazione Bethel una importante donazione per una famiglia bisognosa

Questa mattina la consegna alla presenza dei rappresentanti del Comune e dell'Associazione.

Vallecrosia: dall'associazione Bethel una importante donazione per una famiglia bisognosa

Questa mattina, l'Associazione Bethel ODV di Bordighera ha consegnato al comune di Vallecrosia parecchie derrate alimentari destinate a un nucleo familiare numeroso con bambini piccoli assistito dai Servizi Sociali. In particolare sono stati consegnati tra gli altri generi omogenizzati, articoli per l'igiene e pasta alimentare.

La consegna è avvenuta per mano del presidente dell'associazione Sara Bonaccorsi, insieme ai soci Giannalisa Laiolo e Luigi Amodei ed Enrico Amalberti. Per il Comune era presente la vicesindaco e assessore con delega ai servizi sociali Marilena Piardi, insieme alla responsabile dell'Ufficio Minori dott.ssa Daniela Bono.

"Continua la solidarietà per le famiglie in maggiori difficoltà per la crisi socio-economica portata dalla pandemia. - sottolineano dal Comune - In questi sedici mesi sono pervenuti al Comune di Vallecrosia molti doni in derrate alimentari da parte di aziende e privati, tutti i prodotti poi smistati e confezionati in pacchi  alimentari dai Servizi Sociali comunali e consegnati ai bisognosi. Parecchie centinaia di famiglie nell'ultimo anno e mezzo,  a vario titolo, sono state assistite con buoni spesa o con pacchi alimentari oltre che con contributi alle locazioni e aiuti al pagamento delle utenze domestiche".

La vicesindaco Piardi ha ringraziato: "...i soci dell'Associazione Bethel che generosamente hanno aiutato e proseguiranno ad aiutare i più bisognosi sul territorio comunale e tutti coloro che a vario titolo supportano questo lavoro che è continuato in presenza senza interruzioni in questi lunghi mesi di pandemia".

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU