Attualità - 05 luglio 2021, 17:06

Taggia: pochi posti disponibili per il laboratorio su Dante con Marcello Prayer

Ancora pochi posti disponibili per il laboratorio di Marcello Prayer in programma il 9-10-11 luglio, dedicato al canto XXVI dell'Inferno (Ulisse) della Divina Commedia nell'ambito di "Officina out estate" della Scuola propedeutica al teatro proposta dal Banchéro.

Taggia: pochi posti disponibili per il laboratorio su Dante con Marcello Prayer

Ancora pochi posti disponibili per il laboratorio di Marcello Prayer in programma il 9-10-11 luglio, dedicato al canto XXVI dell'Inferno (Ulisse) della Divina Commedia nell'ambito di "Officina out estate" della Scuola propedeutica al teatro proposta dal Banchéro. Limitato a soli 10 partecipanti, verrà svolto nella sede del Banchéro, in via Soleri, a Taggia.

Marcello Prayer, Direttore artistico del Teatro del Banchéro, è uno degli interpreti danteschi che vanno attualmente per la maggiore. Insieme ad Alessio Boni sta portando in scena in tutta Italia "Anima smarrita", un concertato a due su Dante Alighieri.

"Nell'anno del settecentenario della morte di Dante Alighieri 
- spiega Marco Barberis, Presidente dell'Associazione culturale Teatro del Banchéro - riusciamo a proporre un lavoro di altissima qualità, in presenza, 
nel rispetto delle norme anti Covid-19. I laboratori di "Officina out estate" proseguiranno poi sia in luglio che in agosto. In autunno, poi, ripartiremo con i normali corsi della Scuola".


C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU