Eventi - 14 giugno 2021, 13:05

FootGolf: tutto pronto al ‘Castellaro Golf Club’ per il 2° torneo marchiato Tempra Footgolf

Il torneo sarà accessibile a tutti coloro che vorranno approcciarsi per la prima volta a questo sport, connubio tra golf e calcio

FootGolf: tutto pronto  al ‘Castellaro Golf Club’ per il 2° torneo marchiato Tempra Footgolf

Si terrà domenica prossima, a partire dalle ore 9.30, il secondo evento organizzato nella magnifica location del ‘Castellaro Golf Club’ dal team di Tempra Footgolf.

Dopo lo splendido torneo inaugurale svoltosi lo scorso autunno, dove ha presieduto anche l’ex calciatore di serie A, nonché ex portiere della nazionale francese Sébastien Frey, continua la collaborazione tra la squadra di Footgolf dell’estremo ponente ligure con i padroni di casa del Castellaro Golf.

Il torneo sarà accessibile a tutti coloro che vorranno approcciarsi per la prima volta a questo sport, connubio tra golf e calcio.

I requisiti fondamentali per poter partecipare sono dati dal “solo” rispetto del dress code; scarpe da calcetto, bermuda, maglia tipo polo e pallone regolamentare No.5 (sarà comunque presente un servizio di noleggio).

Ghiotto montepremi: il 1° classificato del torneo vincerà l’ambito premio.

Potete iscrivervi fino a sabato 19 giugno, chiamando uno dei seguenti numeri di telefono: 349 5265734 (Alessandro), 391 4819709 (Stefano).

(la locandina in basso)

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU