Attualità - 12 maggio 2021, 19:04

Santo Stefano al Mare: è operativo da inizio aprile lo sportello per chi cerca e offre lavoro

L’attività dello sportello ha registrato nelle prime settimane circa 40 richieste di colloquio.

Santo Stefano al Mare: è operativo da inizio aprile lo sportello per chi cerca e offre lavoro

E' operativo da alcune settimane a Santo Stefano al Mare un nuovo servizio dedicato a chi cerca e offre lavoro. Ogni giovedì mattina dalle 10 alle 12 lo sportello sarà attivo presso la sala polivalente a titolo gratuito. Sarà possibile ricercare la posizione lavorativa più vicina al profilo dell’utente e allo stesso tempo ricevere un supporto per la compilazione dei curricula. L’attività dello sportello ha registrato dall’inizio di aprile ad oggi circa 40 richieste di colloquio.

“L’amministrazione comunale - commenta il sindaco Marcello Pallini - ha accolto con favore e supportato la Synergie Italia, agenzia del lavoro specializzata nei servizi per la gestione delle risorse umane, condividendo questa iniziativa e individuandola come importante risorsa per gli utenti del paese, creando tutte le condizioni necessarie affinché chi è in cerca di una occupazione possa essere aiutato nel trovarla”.

“Siamo felici di poter mettere a servizio la nostra competenza nelle risorse umane per la cittadinanza - aggiunge Sonia Federico, responsabile della filiale Synergie di Imperia - e ringraziamo il comune di Santo Stefano al Mare per questa opportunità.”

E’ possibile inviare le proprie candidature e le offerte di ricerca personale alle seguenti mail:Imperia1@synergie-italia.it oppure contattando il numero di telefono 0183 767079

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU