Attualità - 29 aprile 2021, 12:54

Sanremo: giovedì prossimo interruzione notturna dell'energia elettrica per le utenze Amaie

La sospensione è prevista dalle ore una alle 5 circa. Sarà garantita l'erogazione con connessione di emergenza soltanto alle utenze di primaria importanza sanitaria dell’ospedale di Sanremo e del depuratore di Capo Verde

Sanremo: giovedì prossimo interruzione notturna dell'energia elettrica per le utenze Amaie

Nella notte di giovedì 6 maggio sarà interrotta l’erogazione della corrente per lavori urgenti e indifferibili sulla rete di distribuzione dell’energia elettrica. La sospensione riguarderà l’area cittadina sanremese connessa alla rete elettrica di Amaie dalle ore una alle 5 circa. Durante i lavori saranno alimentate con connessione di emergenza soltanto alle utenze di primaria importanza sanitaria dell’ospedale di Sanremo (Edificio Principale, padiglioni Castillo e Giannoni) e del depuratore di Capo Verde.

Non tutti gli utenti di Sanremo rimarranno senza energia elettrica, ma la disalimentazione è prevista per i soli clienti di Amaie (contatori di colore grigio con la scritta ed il simbolo Amaie) mentre non saranno interessati i clienti Enel (contatori di colore bianco).

Dal Momento in cui gli impianti devono considerarsi permanentemente in tensione l’Amaie raccomanda di non avvicinarsi ad essi anche se riscontrati momentaneamente fuori tensione.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU