/ Al Direttore

Al Direttore | 03 aprile 2021, 13:37

Sanremo, la guardia costiera salva l'equipaggio di una canoa in difficoltà, i ringraziamenti di una nostra lettrice

"Ho segnalato il tutto in via telefonica alla Guardia Costiera, che é intervenuta prontamente e ha verificato la situazione, mettendo in sicurezza persone e mezzi. Un servizio che mi ha impressionato per prontezza e efficienza"

Sanremo, la guardia costiera salva l'equipaggio di una canoa in difficoltà, i ringraziamenti di una nostra lettrice

Ci scrive la nostra lettrice Giada Mandracci per segnalare la professionalità della guardia costiera di Sanremo che questa mattina è intervenuta per aiutare l'equipaggio di una canoa in difficoltà.

"Questa mattina - scrive - attorno alle ore 11.00 guardando il mare in zona Tre Ponti a Sanremo ho notato, a circa 100 metri dalla costa, un equipaggio di una canoa o una piccola barca in balia delle onde. Un paio di persone in acqua, con un natante rovesciato, in difficoltà tra le onde e il vento che tirava a ponente e che sembrava allontanarli dalla barca.

Ho segnalato il tutto in via telefonica alla Guardia Costiera, che é intervenuta prontamente e ha verificato la situazione, mettendo in sicurezza persone e mezzi. Un servizio che mi ha impressionato per prontezza e efficienza.

E mi ha anche fatto particolarmente piacere ricevere, a operazioni concluse, una chiamata da parte della Guardia Costiera stessa che mi ha ringraziata per la segnalazione.

Un atto di gentilezza davvero prezioso, perché non dovuto assolutamente per una mia semplice segnalazione, ma che credo rappresenti al meglio lo spirito di servizio di questo importantissimo corpo. Complimenti ancora e grazie".

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium