Ci scrive la nostra lettrice Giada Mandracci per segnalare la professionalità della guardia costiera di Sanremo che questa mattina è intervenuta per aiutare l'equipaggio di una canoa in difficoltà.
"Questa mattina - scrive - attorno alle ore 11.00 guardando il mare in zona Tre Ponti a Sanremo ho notato, a circa 100 metri dalla costa, un equipaggio di una canoa o una piccola barca in balia delle onde. Un paio di persone in acqua, con un natante rovesciato, in difficoltà tra le onde e il vento che tirava a ponente e che sembrava allontanarli dalla barca.
Ho segnalato il tutto in via telefonica alla Guardia Costiera, che é intervenuta prontamente e ha verificato la situazione, mettendo in sicurezza persone e mezzi. Un servizio che mi ha impressionato per prontezza e efficienza.
E mi ha anche fatto particolarmente piacere ricevere, a operazioni concluse, una chiamata da parte della Guardia Costiera stessa che mi ha ringraziata per la segnalazione.
Un atto di gentilezza davvero prezioso, perché non dovuto assolutamente per una mia semplice segnalazione, ma che credo rappresenti al meglio lo spirito di servizio di questo importantissimo corpo. Complimenti ancora e grazie".
In Breve
domenica 11 aprile
(h. 22:01)
(h. 17:09)
sabato 10 aprile
(h. 19:37)
(h. 17:20)
(h. 15:39)
(h. 14:13)
Che tempo fa
Rubriche
Cerca nel web

Accadeva un anno fa
Calcio
Attualità