Politica - 24 marzo 2021, 11:06

Antonio Bissolotti a ‘2 ciapetti con Federico’: “In Liguria bisogna accelerare i vaccini”. E su Sanremo e le elezioni provinciali...

“Per le elezioni provinciali di Imperia – ha detto – credo che, proprio per il tempo che un Presidente deve dedicare alla Provincia, sarebbe meglio che questo ruolo venisse assunto da un sindaco meno impegnato e non di una grande città". E su Sanremo...

Antonio Bissolotti a ‘2 ciapetti con Federico’: “In Liguria bisogna accelerare i vaccini”. E su Sanremo e le elezioni provinciali...

In Liguria serve un’accelerata sui vaccini”. Inizia così l’analisi di Antonio Bissolotti, neo segretario politico di Liguria Popolare, ospite a ‘2 ciapetti con Federico’. “Nella nostra regione siamo ai minimi se confrontati con le altre d’Italia – ha detto - Non si riesce neanche a capirne la ragioni. E’ incredibile come una regione come la nostra non sia ancora in linea con le altre. Non è il momento di fare polemiche, perché bisogna lavorare tutti verso la stessa direzione. Noi chiediamo che ci sia una maggiore accelerazione sui vaccini per cercare di raggiungere le altre regioni che sono più avanti di noi”.

Si è poi discusso anche del doppio ruolo di Giovanni Toti come Presidente e Assessore alla sanità, oggetto in queste ore di polemiche da parte del Partito Democratico, della richiesta di riaprire le scuole dopo Pasqua, dello sport, e del ruolo del Sottosegretario alla Sanità Andrea Costa.

Non è mancata una parte dedicata alle prossime elezioni amministrative in Liguria. “Per quel che riguarda le elezioni provinciali di Imperia – ha detto Bissolotti – credo che, proprio per il tempo che un Presidente deve dedicare alla Provincia, sarebbe meglio che questo ruolo venisse assunto da un sindaco meno impegnato e non di una grande città che ha già i suoi problemi, mi chiedo infatti come possa avere il tempo di occuparsi anche della Provincia”.

Infine si è parlato della posizione politica di Liguria Popolare all’interno del consiglio comunale di Sanremo.

Guarda l'intervista:

Vi invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook  "2 ciapetti con Federico" dove troverete anticipazioni e commenti: https://www.facebook.com/2ciapetticonFederico 

"2 ciapetti con Federico" ha anche un suo profilo Instagram https://www.instagram.com/2ciapetticonfederico/?hl=it 

 

Federico Marchi


Iscriviti alla chat WhatsApp dedicata alla nostra rubrica di approfondimento settimanale.
Ogni martedì alle ore 21.00 sarà online la rubrica “2 ciapetti con Federico” condotta da Federico Marchi. Per rimanere informati sugli ospiti, sulle tematiche trattate e per intervenire con le vostre domande in diretta, potete iscrivervi al nostro servizio gratuito. Come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo CIAPETTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero 0039 348 095 4317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU