Festival di Sanremo - 07 marzo 2021, 13:35

Il 71° Festival di Sanremo frutta alla Rai 38 milioni di euro con costi inferiori rispetto all'anno scorso

Bilancio positivo per la difficile edizione al tempo della pandemia

Amadeus e Fiorello sul palco dell'Ariston

Amadeus e Fiorello sul palco dell'Ariston

Nonostante le difficoltà del periodo, la Rai chiude in forte attivo anche l'edizione 2021 del Festival di Sanremo.
La 71ª edizione ha registrato un incasso pubblicitario di 38 milioni (contro i 37,5 dell'anno scorso) a fronte di un costo inferiore rispetto a quello del 2020 che era stato di circa 18 milioni di euro.

Abbiamo rispettato il saving economico Rai dal 5%” ha commentato questa mattina il direttore di Rai1 Stefano Coletta.

 

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU